MERCATO BRESCIA: PRONTI 3,5 MILIONI PER ZAJC

Lo stallo nella trattativa per Simon Skrabb con il Brescia ed il giocatore ad attendere un documento che tarda ad arrivare, la società di via Solferino ha pronto il Piano B: puntare tutto su Miha Zajc del Fenerbache.

Simon Skrabb è a Brescia da lunedì, martedì mattina ha anche sostenuto le visite mediche. Tutto faceva presagire ad una chiusura imminente della trattativa che invece è arenata per dei cavilli burocratici. Per potersi allenare Skrabb avrebbe bisogno di un nulla osta che non è mai arrivato! E così per tutta la settimana il jolly finlandese si è allenato in palestra.

Il Brescia non può perdere più tempo dovendo fare i conti con una rosa che necessita di rinforzi. E così il Piano B ha il volto di Miha Zajc. Massimo Cellino è pronto a sborsare 3,5 milioni al Fenerbache (pressapoco gli stessi dell’affare Skrabb: 2,8 milioni più bonus). Di differente c’è l’esperienza del giocatore con un ottimo passato già in Italia all’Empoli.

Il Brescia avrebbe rotto gli indugi preparando per inizio settimana prossima un’offerta ufficiale al club turco pronto a lasciare libero Zajc desideroso di tornare a giocare nel campionato italiano.

BresciaBrescia CalcioCalciomercatoFenerbacheMiha Zajc