NOTIZIARIO BRESCIA: JORONEN E DONNARUMMA A PARTE

Prima vera sessione di lavoro per il Brescia in vista del prossimo turno di campionato: la sfida salvezza contro il Lecce di sabato a Mompiano.

Lavoro tecnico-tattico quello fatto svolgere da Eugenio Corini alla squadra puntando anche a mettere benzina nel motore. L’idea del tecnico è consolidare le basi del 4-3-1-2 puntando ad arricchire il bagaglio d’energia da spendere in questo finale di 2019.

Lavoro differenziato per l’attaccante Alfredo Donnarumma e il portiere Jesse Joronen. Per entrambi nulla di preoccupante ma le loro condizioni vengono tenute sotto stretta osservazione.

Assente per influenza Andrea Cistana. Il centrale bresciano ha avuto un attacco febbrile. Poco male considerata la sua assenza per squalifica nella gara di sabato pomeriggio.

Al suo posto Eugenio Corini valuta più alternative: quella caldeggiata è l’inserimento di Giangiacomo Magnani anche se l’ex giocatore del Sassuolo fino ad ora ha deluso. Per tale ragione non cadono le candidature di Massimiliano Mangraviti e Daniele Gastaldello.

Domani la squadra sosterrà una nuova sessione di lavoro sul terreno di Torbole Casaglia. Corini attende la squadra in campo alle 14.15

Alfredo DonnarummaAndrea CistanaBresciaBrescia CalcioBrescia-LecceJesse JoronenSerie A