NUOVA STAGIONE DI DIRETTA STADIO: SCOPRI LE NOVITA’

LA NEW ENTRY RENZO CIULLI, INVIATO ALLO STADIO E UNA MAGGIORE INTERAZIONE CON I TIFOSI ATTRAVERSO “VIDEO COMMENTI”

Annunciata ufficialmente la nuova stagione di Diretta Stadio, la trasmissione sportiva che da 20 anni racconta le gesta della Brescia Calcio. Confermata la conduzione di Fabio Pettenò. Al suo fianco la splendida Vale Capretti. Squadra che vince non si cambia con Renato Damonti, Adriano Abate, Aldo Maccarinelli e Nicola Silvestri di Calcio Tecniko Academy. La new entry sarà rappresentata da Lorenzo Ciulli, tecnico di grande valore ed esperienza. Questi siamo noi e non vediamo l’ora di gioire, soffrire, esultare insieme a voi!

L’inizio dell’avventura sarà il 14 agosto su Èlivebresciatv (canale 181 DDT) e i tanti canali social. Tra le novità la maggiore la presenza di Lorenzo Ciulli, tecnico stimato e affermato allo stadio come inviato racocntando dalla prospettiva di un allenatore le partite e i gesti tecnici.

Sempre più spazio al pubblico con maggiore interazione dei i tifosi pronti a inviare non solo i messaggi attraverso Whatsapp ma da quest’anno anche dei “video commenti” dallo stadio o da casa che andranno in onda e commentati.

Non resta che darvi appuntamentod al 14 agsoto. E come sempre…#ForzaBrescia

BresciaBrescia CalcioCalcioFabio PettenòSerie B