PALLANUOTO, AN BRESCIA A VALANGA SUL POSILLIPO

L’AN Brescia vince la gara d’esordio del secondo turno di Coppa Italia. Gli uomini di Sandro Bovo battono 16-6 il Posillipo di Brancaccio.

Nel primo quarto le calottine bresciane subiscono il gol iniziale di Di Martire, ma le doppiette di Vlachopulos e Balzarini regalano il 4-2 all’AN Brescia. Nel secondo periodo gli uomini di Bovo prendono il largo con le reti di Dolce, Gitto e Alesiani. Al cambio vasca Presciutti e compagni guidano il match sull’8-4, mentre il Posillipo fa fatica a tenere il ritmo degli avversari.

Il terzo periodo si apre con il terzo gol della partita di Dolce che porta la squadra sul 9-4. Si accende poi anche il capitano Christian Presciutti che si iscrive al match con due marcature consecutive. La terza parte di gara è praticamente perfetta con la squadra campana che non riesce ad infliggere nessun gol ai bresciani.

Nel quarto quarto Bovo dà spazio a Tommaso e Matteo Gianazza. Il centroboa mancino trova iil gol del 13-5, poi la doppietta di Alesiani e il poker di Dolce. Appuntamento questa sera alle 20.30 contro il Quinto.

#anbrescia#CoppaItalia#pallanuoto