PANCHINA BRESCIA: LOPEZ VICINO AL RITORNO…E DIONIGI

Diego Lopez o Davide Dionigi. Sembra essere questa la lotta per la sostituzione di Filippo Inzaghi sulla panchina del Brescia. Dopo l’esonero del tecnico piacentino nella serata di ieri è iniziata la caccia al sostituto.

Sia Lopez che Dionigi sono ancora sotto contratto con io Brescia. Per tale ragione sono anche le prime scelte di Cellino che in queste ore sta riflettendo sul da farsi dopo la clamorosa scelta di cacciare Super Pippo.

Molto dipenderà dalle modalità di gioco che Cellino vuole vedere sul campo. Lopez e Dionigi attendono una chiamata, che la spunterà? Determinante anche la posizione di Francesco Marroccu dato traballante. Il diesse potrebbe essere invece l’ago della bilancia per la scelta.

Ma attenzione: Cellino ci ha abituati a scelte strane (come dimenticare Fabio Grosso!!!). Tra i nomi circolanti c’è quello di Davide Nicola. Qualche nostalgico ha suggerito Eugenio Corini.

In realtà la scelta sembra essere caduta su Diego Lopez tecnico che, ricordiamo, ha purtroppo condotto il Brescia in Serie B e non ha mai legato con la piazza.

BresciaBrescia CalcioCalciodavide dionigiDiego LopezMassimo CellinoSerie B