PREMIO ROSA CAMUNA: MENZIONE PER ALESSANDRO BOTTURI

Alessandro Botturi ha ricevuto la menzione d’onore per la categoria sport del Premio “Rosa Camuna” istituito da Regione Lombardia.

Per il pilota di Lumezzane si tratta di un grandissimo risultato e premio per una carriera straordinaria. In più c’è la grande forza d’aver portato il paese di Lumezzane a riceve l’ennesimo, meritatissimo, riconoscimento. Dopo i successi internazionali, un’ulteriore conferma di quanto “Bottu” sia un campione meritevole di stima da parte di tutti con la conquista nel gennaio 2020 dell’Africa Eco Race vinta anche l’anno precedente.


“Il premio Rosa Camuna – spiega Fulvio Massardi – rappresenta la massima onorificenza di Regione Lombardia e viene assegnato ogni anno a 5 personalità, o realtà associative, che hanno portato lustro al nostro territorio. Assieme al Premio vengono inoltre riconosciute 10 menzioni speciali, suddivise per categorie. Per quanto riguarda lo sport sono lieto di annunciare che una di queste menzioni andrà ad Alessandro Botturi, proposto dal sottoscritto alla fine di maggio”

Alessandro BotturiBresciaMotoriPremioRegione LombardiaRosa Camuna