REGGINA-BRESCIA, FISCHIA FOURNEAU. E LA JUVE ESULTA

Sono stato designati gli arbitri della 10° giornata del campionato di Serie B. Reggina-Brescia, in programma sabato alle 15.30 allo stadio Granillo, sarà diretta da Fracesco Forneau di Roma.

L’arbitro sarà coadiuvato da Marcello Rossi di Novara e Gabriele Nuzzi di Valdarno. Sarà Ivano Pezzuto di Lecce il quarto ufficiale dell’incontro. Per Fourneau si tratta del primo incrocio con la Reggina anche se nella sfida Reggina-Cosenza dello scorso 20 ottobre era stato designato come quarto uomo.

Colora di biancoazzurro il tuo Natale

Con il Brescia l’arbitro romano vanta invece tre incroci con a bilancio una vittoria e due pareggi. Arbitro dal cartellino facile: ben otto sono le “targhetta amarilla” sventolate all’indirizzo dei giocatori biancazzurri.

L’arbitro di Crotone-Juventus…Fourneau è l’arbitro della gara tanto contestata dai bianconeri. Era la 10° giornata. lo scorso 17 ottobre in cui l’arbitro aveva fischiato un calcio di rigore ai pitagorici e aveva espulso Chiesa e annullato un rigore a Morata alla Juventus. La sua designazione in Serie B è stata applaudita dai bianconeri sui social…

BresciaBrescia CalcioCalcioDesignazione ArbitraleFrancesco Forneaureggina-bresciaSerie B