SYLVESTER STALLONE: FUCILE PERSONALIZZATO DALLA BERETTA

ALL’ATTORE AMERICANO È STATO CONSEGNATO UN PEZZO UNICO, UN FUCILE DEDICATO AL TIRO AL VOLO

Sylvester Stallone, attore hollywoodiano famoso in tutto il mondo per aver interpretato personaggi del calibro di Rambo e Rocky, ha ricevuto nei primi giorni dell’anno un fucile personalizzato creato appositamente dalla Beretta SO Sparviere. La fabbrica di armi bresciana ha realizzato un pezzo unico per Stallone raffigurante alcune effigi della sua straordinaria carriera. A renderlo noto è il sito Armimagazine.it dove si possono visionare altre fotografie del fucile.

Dal portale web riportiamo alcune dichiarazioni di Franco Gussalli Beretta, presidente e CEO della Beretta: “Ho il piacere di conoscere Sly da più di 30 anni. Nel 2021 ci ha ricontattati con la grande opportunità di realizzargli un pezzo unico per poter tornare in pedana ricordandogli la sua incredibile storia ricca di successi.

Negli ultimi giorni del 2022 abbiamo consegnato nelle sue mani questo pezzo unico con incisioni che ricordano il grande “Rocky” ed una valigetta costruita artigianalmente presso i nostri atelier. Complimenti a tutto il team #PBSelection, che grazie alla loro abilità e sapere artigiano riescono sempre a sorprendere e soddisfare i clienti più esigenti“.

Il pezzo in questione è, come si legge dal sito web che ha dato la notizia, un sovrapposto dedicato al tiro a volo caratterizzato dal particolare sistema di apertura laterale delle cartelle che sono incernierate alla bascula. Questo sistema consente di accedere al meccanismo di sparo all’interno per revisionarlo o pulirlo, senza dover rimuovere le cartelle stesse.

BerettaBresciaSylvester Stallone