TONALI-INTER: IL BRESCIA SOGNA ESPOSITO

Si scalda la trattativa per portare Sandro Tonali a vestire la casacca dell’Inter. In queste ore la società del patron cinese Steven Zhang starebbe programmando l’offensiva per chiudere presto l’affare. 40 milioni più bonus è l’ipotesi pronta ad essere messa sul tavolo dall’Inter per avere il centrocampista classe 2000.

Nell’affare però Massimo Cellino vorrebbe ottenere qualcosa di meglio. Nella fattispecie il patron biancoazzurro sogna il prestito di Sebastiano Esposito. Bresciano d’adozione l’attaccante sta sbocciando sotto l’attenta guida di Antonio Conte. Proprio il tecnico neroazzurro avrebbe consigliato a Esposito una stagione da protagonista in un ambiente ideale per lui. E Brescia potrebbe rappresentare questo ambiente.

Sul giocatore, già seguito dal Brescia nel mercato di gennaio, ci sono altre pretendenti. Parma, Sassuolo, Cagliari e Spal starebbero seguendo le tracce del giovane. Ma Cellino, sulla base dell’affare Tonali, potrebbe avere l’asso nella manica. Molto dipenderà tuttavia dalla categoria nella quale il Brescia giocherà il prossimo anno.

BresciaBrescia CalcioCalciomercatoInterMassimo CellinoSebastiano EspositoSerie A