TONALI VUOLE L’INTER MA JUVE E MILAN NON MOLLANO

Sandro Tonali è una priorità per l’Inter. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’agente Bozzo è in continuo contatto con il club nerazzurro per trovare il giusto incastro.

“Il ventenne nato a Lodi ha maturato la convinzione che la maglia nerazzurra sia perfetta per la sua crescita professionale e preferisce un trasferimento a Milano rispetto a uno nella Torino bianconera”, spiega il Corsport.

Una prima posposta dell’Inter è stata rifiutata dal Brescia: 30 milioni più 5 di bonus, con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il rapporto tra Marotta e Cellino farà la differenza come credono dalle parti di viale della Liberazione. Per questo l’Inter, che ha in mano il benestare del giocatore ed un accordo di massima per 5 anni a 2,5 milioni, si sente abbastanza al sicuro.

Ma occhio al Milan e alla Juventus che non mollano la presa. Il fondo Elliot vorrebbe soddisfare Ragnick, neo tecnico rossonero, con un colpo ad effetto soffiando un obiettivo di mercato ai cugini mentre la Juventus valuta l’alternativa, prendere dall‘Inter l’attaccante Pinamonti.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoInterJuventusMilanSandro TonaliSerie A