TUTTI PAZZI PER DONNARUMMA. IL FROSINONE STUDIA IL DOPPIO COLPO CON MORISINI

Nonostante le parole di conferma e di stima arrivate nel pre partita della sfida tra Brescia e Lazio da parte di Eugenio Corini il futuro di Alfredo Donarumma sembra essere sempre più lontano da Brescia. In Serie B sono in molte le pretendenti per il capocannoniere della scorsa stagione in cadetteria. Il Frosinone addirittura studia il doppio colpo assieme a Leonardo Morosini.

Alfredo Donnarumma ha siglato lo scorso anno 27 gol dei quali 25 in campionato. In Serie A sono 4 i centri per lui con reti al Cagliari, Inter e la doppietta al Bologna. L’arrivo di Mario Balotelli in squadra ha privato l’attaccante campano di un ruolo da protagonista. Per tale ragione Alfredo starebbe valutando ogni opzione per tornare ad essere bomber, per giocare con continuità anche scendendo di categoria.

Il Benevento è da tempo sulle sue tracce. Capolista della Serie B sembra la più seria candidata al raggiungimento di un possibile accordo che prevede il pagamento della clausola da 5 milioni messa da Cellino. Per far posto a Donnarumma (fortemente richiesto da Inzaghi) il Benevento starebbe cedendo Coda (al Monza) e Armenteros (in Cina).

Sull’attaccante è forte anche l’interesse della Cremonese e del Livorno, piazze queste a non stuzzicare l’entusiasmo di Donnarumma. Nelle ultime ore è emerso però un interesse concreto da parte del Frosinone per volere del tecnico Alessandro Nesta. Il club ciociaro sarebbe pronto ad un doppio affare: prendere Alfredo Donnarumma e Leonardo Morosini sistemando così il reparto d’attacco tallone d’Achille della squadra.

Operazione non semplice da almeno 6/7 milioni di euro. Per Morosini il Frosinone potrebbe essere destinazione gradita, per Donnarumma al momento non pare essere così. Nelle prossime ore potrebbero nascere nuovi sviluppi.

Alfredo DBeneventoBresciaBrescia CalcioCalcioCremoneseFrosinoneLeonardo MorosiniMercatoSerie A