AN BRESCIA, DEL LUNGO RINNOVA DUE ANNI. DOLCE PIÙ VICINO

532

Dopo la partenza di Nicholas Presciutti, l’AN Brescia blinda la porta rinnovando il contratto di Marco Del Lungo.

Il matrimonio sportivo tra Marco Del Lungo e l’AN Brescia continua. Il portiere di Civitavecchia ha trovato l’accordo con la società e indosserà la calottina bresciana ancora per 2 stagioni. Manca solo la firma sul contratto.

Non è una novità che Del Lungo fosse monitorato dalla Pro Recco, ma il Brescia ha deciso di tenerlo. Arrivato nel 2012, Del Lungo ha trionfato subito in Coppa Italia e 4 anni più tardi ha alzato alla Mompiano la quarta Len Euro Cup della storia della società.

Per quanto riguarda il mercato dell’AN, gli occhi sono puntati su Vincenzo Dolce. Il difensore classe 1995 lascerà la BPM Sport Management dopo due stagioni e potrebbe essere lui il sostituto ideale di Nicholas Presciutti. Le parti hanno già avuto un contatto e determinanti saranno i prossimi giorni. L’AN Brescia nel frattempo non perde di vista nemmeno Vlachopoulos, attaccante greco in uscita dall’Eger. Sembra invece completamente arenata la pista che porta invece a Renzuto. Troppo alte le richieste economiche del giocatore.

L’AN Brescia guarda comunque con attenzione le situazioni di Di Somma e Fondelli, in uscita entrambi dalla Pro Recco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy