AN BRESCIA: INIZIA LA FINALE SCUDETTO

21

È tutto pronto per la serie finale dello Scudetto. I playoff di campionato sono arrivati all’appuntamento clou e AN Brescia e Pro Recco saranno, ancora una volta, le protagoniste.

Sabato 21 maggio alle ore 18 ci sarà la prima contesa della serie e i leoni ci arrivano dopo una grande prestazione in gara 3 contro Trieste. La piscina di Punta Sant’Anna sarà il teatro della classica della pallanuoto italiana con l’AN Brescia chiamata a difendere il tricolore.

Fondamentale sarà l’approccio in queste sfide e Presciutti e compagni non vedono l’ora di scendere in vasca per dimostrare tutto il valore della squadra allenata da Sandro Bovo.

Il coach ha presentato così la partita: “Siamo usciti da una semifinale durissima e non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla. In queste partite però conta tanto l’aspetto mentale, saper reggere la pressione. Dobbiamo essere lucidi, sappiamo che sono la squadra più forte del pianeta ma noi butteremo tutto quello che abbiamo dentro queste partite”.

Così invece il vice capitano Jacopo Alesiani: “Aspettiamo questo tipo di partite tutto l’anno. Le partite contro Trieste ci sono servite, ma noi siamo una squadra che anche nel momento di difficoltà riesce sempre a tirare fuori il massimo. Noi dobbiamo però entrare in vasca concentrati e fare quello che ci dice il coach. Siamo carichi e vogliamo fare bene”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy