ATLANTIDE: PRESA LA GIOVANE PROMESSA ANDREA ORLANDO

259

Si chiama Andrea Orlando e ha 19 anni la nuova stella dell’Atlantide Pallavolo Volley. 205 centimentri d’altezza Orlando arriva da Milano con tanta voglia di crescere e fare un altro importante passo nella sua giovane carriera.

La firma sul contratto è arrivata mercoledì pomeriggio a Brescia presso la Farmacia Castello, storico partner dell’Atlantide tra sorrisi e foto di rito.

Sarà un anno molto importante per me. Ho un unico obiettivo: migliorare sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista tecnico! Il primo grande salto è stato quando sono uscito di casa andando a vivere da Rieti a Milano tre anni fa. Li sono cresciuto molto insieme ad altri giovani e ho capito che avrei potuto provare a diventare un vero giocatore. Dopo tre campionati tra under 18 e serie B oggi mi affaccio alla Serie A2 di Brescia con grandi aspettative, ma con la giusta umiltà.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy