BALO COME DRACULA: IN TRANSILVANIA PER RILANCIARSI?

247

La notizia rimbalza direttamente dalla Romania, in particolare dalla Transilvania: paese noto per la famosa leggenda del vampiro più famoso del mondo. Nella tana di Dracula Mario Balotelli potrebbe trovare il terreno fertile per rilanciarsi dopo un anno negativo con la maglia del Brescia. In più, e cosa non da poco, il giocatore ritroverebbe la Champions League competizione alla quale Balotelli è legato dalla vittoria con l’Inter.

Dopo le numerose voci di possibili trattative con i Los Angeles Galaxy, il Vasco Da Gama e squadre del Quatar il nome di Mario Balotelli è stato ora citato per il Cluj. In questo caso è trattativa vera con i rumeni.

A confermarlo, come ha spiegato il quotidiano romeno Gazeta Sporturilor, ci sarebbero in corso delle trattative per portare SuperMario da quelle parti. “Vogliamo portare un grande calciatore dall’Italia”, spiega la dirigenza del Cluj. E l’obiettivo è proprio Balotelli che non vede l’ora di rilanciarsi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy