BALOTELLI A TORBOLE PER IL PRIMO ALLENAMENTO

118

Dopo le assenze dei giorni scorsi ed il clamore mediatico portato in dote dalle mancate presenze a Torbole Casaglia Mario Balotelli ha risposto presentandosi al campo d’allenamento del Brescia per sostenere il suo primo giorno di lavoro.

L’attaccante puntuale si  è presentato alle 9 al centro sportivo biamcoazzurro e alle 9.15 era già in campo per sostenere la sua prima seduta dopo oltre due mesi d’assenza.

Un primo assaggio del campo e qualche calcio al pallone Balotelli si è poi spostato nei campi del settore giovanile per sostenere un lavoro aerobico agli ordini del preparatore Stefano Cellio (dello staff di Fabio Grosso).

Balotelli e Romulo in campo a Torbole

Un allenamento durato circa 40 minuti. Con lui sul campo del settore giovanile il brasiliano Romulo (oggi il suo compleanno).

Sorridente l’attaccante ha terminato la seduta osservando il gruppo di compagni composto da Gastaldello, Papetti, Mangraviti, Semprini e Dessena impegnati in esercitazioni finalizzate alla conclusione a rete. Balotelli ha lasciato il centro alle 10.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy