BALOTELLI: ATTESO L’ESITO DEL TAMPONE. LUNEDI IN GRUPPO

248

Potrebbe arrivare questa mattina l’atteso annuncio dell’esito del secondo tampone al quale Mario Balotelli si è sottoposto nella mattinata di ieri al Synlab di Castenedolo. Si tratta di un ultimo passo verso il passaggio al protocollo collettivo del calciatore: leggi, allenamento con il gruppo e non più in solitaria.

Se tutto procederà secondo i piani Mario Balotelli da lunedì dovrebbe tornare ad essere considerato a tutti gli effetti un membro della rosa a disposizione di Diego Lopez. A distanza di quattro giorni dal primo test, come impone il protocollo sanitario, l’attaccante è stato sottoposto ieri mattina al secondo.

Se la negatività riscontrata nel primo esito del tampone verrà confermata anche per il secondo il Brescia Calcio è pronto a dare il via libera per il reintegro in rosa. Attesa vissuta con impazienza dal numero 45 pronto a provare a riprendersi la fiducia venuta meno in questa fase post lockdown.

Come rivela Bresciaoggi in edicola segnali distensivi sono arrivati da più parti. Dalle parole di Diego Lopez nell’immediato post partita di Firenze (“Deve lavorare come gli altri poi vederemo…”) all’intensificazione degli allenamenti dei giorni scorsi monitorati attraverso un dispositivo GPS arrivando alle dichiarazioni del compagno di reparto Alfredo Donnarumma (“Mario ne ha sempre fatto parte ed è ancora parte del gruppo”): la linea tracciata sembra quella del dissotterramento dell’ascia di guerra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy