BALOTELLI FUORI DALLA CHAT DI GRUPPO

595

L’indiscrezione trova conferma: Mario Balotelli sarebbe uscito dalla chat di gruppo dei giocatori del Brescia. Un altro segnale di un mal di pancia sempre più forte per l’attaccante nei confronti della società che a sua volta ormai lo ritiene un corpo estraneo al progetto tecnico.

La scelta di Mario Balotelli d’abbandonare la chat di squadra su whatsapp sarebbe arrivata dopo una “lite” scoppiata sul gruppo in seguito ad un orario di un allenamento. Nella chat sono presenti, oltre ai giocatori anche qualche dirigenti. Ed è con questi che ci sarebbe stato il battibecco con tanto di uscita dal gruppo.

Nessun problema o litigio con i compagni di squadra. Questo va precisato con Mario Balotelli ad avere un ottimo rapporto con tutti i giocatori della rosa. Alcuni in particolare sono molto legati all’attaccante dimostrandolo non solo a parole durante le interviste ma anche con i fatti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy