BALOTELLI LASCERÀ IL BRESCIA A FINE STAGIONE

708

Per un istante si era ipotizzato che Mario Balotelli potesse anche rimanere a Brescia. Cosi non sarà! Le strade dell’attaccante e delle rondinelle si separeranno al termine di questa stagione. Lo scrive Nicolò Schira giornalista specializzato in calciomercato.

I dubbi sono sorti proprio in queste ore quando Mario Balotelli non si è mai presentato agli allenamenti volontari. Un chiaro segnale della frattura esistente tra giocatore e solita. Un distacco provocato da alcuni atteggiamenti di Mario e da alcune dichiarazioni di Cellino.

Botta e risposta ad incrinare un rapporto ormai arrivato ai minimi termini. Mino Raiola, agente del giocatore, starebbe lavorando per un trasferimento all’estero. Contatti avviati da tempo con Galatasaray e Vasco Da Gama. Sara presumibilmente una delle due squadre la prossima destinazione di Balotelli.

Se e quando riprenderà la stagione bisognerà capire l’utilizzo di Balotelli ormai ai margini del progetto Brescia. Questi ultimi mesi il giocatore potrebbe viverli da separato in casa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy