BASKET BRESCIA: MATCH POINT DA NON FALLIRE CONTRO IL NANTERRE

270

Il Basket Brescia Leonessa si gioca tutto in 40′: tanti separano la squadra di coach Vincenzo Esposito alla conquista dello storico passaggio alla fase successiva dell’Euro Cup.

Alla Leonessa non sono bastate 9 partite per strappare il pass, ora serve l’ennesima impresa sul campo amico del Pala Leonessa A2A per conquistare la gloria. La Germani Brescia Leonessa ha affrontato la competizione continentale a testa alta ed è più che mai in lizza per coronare il sogno di qualificarsi alla fase successiva per la prima, storica volta.

C’è da fare attenzione ai precedenti con la Germani ad aver, solo lo scorso anno, gettato al vento il match point qualificazione in casa contro i tedeschi di Ulm. Questo domani contro il Nanterre non dovrà accadere anche se Moss e compagni affrontano una compagine, quella francese che tra campionato francese ed EuroCup è reduce da sei vittorie nelle ultime otto partite.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni al Pala Leonessa A2A per spingere in alto la Leonessa a coronare il sogno di un passaggio del turno che vorrebbe dire molto, moltissimo anche dal punto di vista societario. Palla a 2 alle 21.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy