BRESCIA, A TERNI SENZA CISTANA. RIENTRA LABOJKO

51

IL DIFENSORE SARA’ L’UNICO ASSENTE NELLA TRASFERTA IN TERRA UMBRA. CHANCE PER VIVIANI?

Il Brescia è chiamato a dare una sterzata alla stagione. La trasferta di Terni arriva in un momento delicato della stagione. Pep Clotet è chiamato a vincere dopo una striscia di 7 gare senza successo. Per farlo il tecnico dovrà fare a meno di Andrea Cistana. Il difensore soffre di una probabile distorsione alla caviglia dopo uno scontro di gioco rimediato nel secondo tempo dell sfida con l’Ascoli. Per lui si ipotizzano tempi lunghi di recupero. E’ il secondo grave problema stagionale per il centrale di Porta Cremona.

Clotet potrà invece contare su Labojko. Il centrocampista polacco si è allenato con i compagni ed è a disposizione. Come lo è anche Federico Viviani pronto a tornare probabilmente titolare del centrocampo. A lui il Brescia chiede l’aiuto per cambiare passo. La sua esperienza e le sue geometrie ora più che mai serviranno per invertire la rotta.

Sul fronte della formazione Clotet starebbe valitando possibili cambi in vista della gara del Libero Liberati. In difesa Jallow tallona Karacic: nonostante la convocazione ai mondiali il suo rendimento è molto al di sotto delle attese. In difesa torna Mangraviti al fiano di Adorni con la conferma di Huard a sinistra. In mediana Viviani potrebbe prendere il posto di Van de Looi con Bisoli e Ndoj confermati. In attacco l’ipotesi è quella di proseguire con il tridente Olzer, Ayè, Bianchi anche se Moreo scalpita per riprendersi una maglia da titolare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy