BRESCIA: AGLIETTI È TORNATO, SI ATTENDE CELLINO

146

DIALOGO APERTO TRA ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO IN ATTESA DEL PRESIDENTE

Per conoscere quale sarà il destino del mercato invernale del Brescia bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana quando in città tornerà Massimo Cellino. Il presidente si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in famiglia prima di tornare alla quotidianità e alle questioni legate al club. Tra queste indubbiamente il calciomercato: sessione iniziata il 2 di gennaio pronta a chiudersi al 31 del mese. Nella giornata di ieri c’è stato un primo informale incontro tra Giorgio Perinetti e Alfredo Aglietti. Giusto una chiacchierata per trovare il giusto allineamento dei pensieri da portare al tavolo di Cellino.

Il dialogo tra le parti proseguirà fino a domenica quando è in programma l’allenamento congiunto con il Rovato: sarà questa l’occasione per Aglietti di visionare e valutare alcuni elementi della rosa in odore di cessione. Tra questi Federico Pace, Vincenzo Garofalo e Reuven Niemeijer Rientrato al lavoro dopo l’influenza il tecnico di San Giovanni Valdarno ha così diretto ieri il suo primo allenamento del nuovo anno. Ai suoi ordini la squadra ha svolto una doppia sessione di allenamento alla quale non hanno preso parte Alexander Jallow, Fran Karacic e l’infortunato Massimo Bertagnoli. Lavoro differenziato per Andrea Cistana.

Fonte: Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy