BRESCIA, ALFONSO IL PORTIERE DELLE GRANDI PARTITE

451

Il Brescia sfida la Juventus allo Stadium senza Jesse Joronen tra i pali. Il portiere finlandese ha un problema muscolare che lo costringerà a saltare l’ambiziosa trasferta. E così tra i pali contro la corazzata di Maurizio Sarri toccherà ancora una volta a Enrico Alfonso. Per il portiere veneto si tratterà della quarta presenza in campionato dopo quelle con Sassuolo, Spal e con l’Inter.

Proprio con i neroazzurri il 29 ottobre c’è stato il tanto atteso esordio in Serie A. Alfonso in campo contro gli uomini di Antonio Conte per i problemi fisici di Jesse Joronen. Quella sfida terminò 2-1 con Alfonso quasi mai impegnato dai neroazzurri con l’estremo difensore trafitto da una conclusione deviata di Lautaro Martinez ed un eurogol di Lukaku.

In quell’occasione, prima e dopo Eugenio Corini aveva fatto i complimenti per la professionalità dimostrata soprattutto negli allenamenti attendendo con impazienza il proprio turno e la propria occasione. Così sarà anche allo Stadium dove Enrico Alfonso sfiderà i campioni della Juventus.

Un premio alla costanza e all’attaccamento dimostrato considerato che Enrico Alfonso poteva andarsene nella finestra di mercato di gennaio ma è rimasto per cercare di dare il proprio contributo alla causa biancoazzurra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy