BRESCIA: BALOTELLI ASSENTE, È GIALLO

604

È sempre lui a far notizia, è sempre Mario Balotelli a catalizzare l’attenzione. Questa volta l’assenza agli allenamenti del Brescia di oggi ha fatto davvero rumore. Inaspettata, almeno a giudicare dall’assenza di situazioni particolari per le quali l’attaccante avrebbe dovuto saltare le sessioni odierna.

Balotelli era atteso a Torbole come il resto della squadra per svolgere il suo allenamento differenziato. Da quando è tornato ad allenarsi al centro sportivo l’attaccante era stato messo da parte per lavorare in solitaria alla ricerca della forma migliore.

Balotelli assente al mattino con la convocazione estesa a tutta la squadra per il secondo allenamento collettivo agli ordini di Diego Lopez. Mario assente anche nel pomeriggio con il numero 45 atteso invano da uno sparuto gruppo di compagni (i ritardatari e gli acciaccati) presenti nella palestra del centro sportivo.

Al momento la società di via Solferino non ha preso posizione in merito lasciando che il “giallo” dell’assenza s’infittisca ancora di più. Qualcuno ha azzardato ad un malessere di Balotelli: un mal di pancia a costringerlo a casa. Mal di pancia sia vero o falso?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy