BRESCIA: BALOTELLI, PRIMO ALLENAMENTO IN GRUPPO

307

A quasi quattro mesi di distanza Mario Balotelli è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante questa mattina è stato inserito da Diego Lopez nel gruppetto dei giocatori che non sono stati utilizzati o hanno giocato meno nella gara vinta per 2-0 con l’Hellas Verona.

Dopo diatribe e battaglie legali per Balotelli sembra potersi vedere la luce in fondo al tunnel. Questa mattina alle 9.30 la gradita sorpresa per il numero 45 bresciano chiamato ad aggregarsi al gruppetto di compagni impegnati nell’allenamento di inizio settimane coincidente con l’antivigilia della sfida con il Torino di mercoledì, seconda finale consecutiva per rimanere agganciati al treno salvezza.

A Torino mercoledì Balotelli non ci sarà al 99,9%. Diego Lopez potrebbe valutare l’ipotesi eventuale di inserirlo nei convocati per la partita di sabato contro la Roma anche se, visti i precedenti, pare prematuro fare previsioni. Già il fatto di essere tornato in gruppo rappresenta comunque una iniezione di fiducia per il calciatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy