BRESCIA, CELLINO: ”NON VENDO NESSUNO”

225

IL PRESIDENTE ALLA GAZZETTA DELLO SPORT: ”CERCO DUE INNESTI PRIMA DEL RITIRO”

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport il paresidente del Brescia Massimo Cellino ha fatto il punto della situazione in merito alla squadra che sta nascendo per affrontare il campionato di Serie B.

”Non vendiamo nessuno -le parole del numero uno di via Solferino-. Abbiamo acquistato il centrocampista olandese Verreth e l’ala australiana Buhagiar. Abbiamo ottenuto il riscatto di Borrelli, Dickmann confermando Jallow, Galazzi e Besaggio. Cosa cerco? Due giocatori prima del ritiro, perché in ritiro la squadra deve essere fatta”.

Il patron delle rondinelle ha parlato di Gennaro Borrelli: ”Si tratta di un giocatore di indiscusso valore. Non ha mai epsresso il desiderio di andarsene. È il più pagato a Brescia e io lo aspetto. Deve fare come Tonali, deve ascoltarmi: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande”.

Il presidente del Brescia ha parlato anche di Rolando Maran: ”Lui non è come gli altri: è uomo d’azienda, mi piace, trasmette entusiasmo ed energia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy