BRESCIA: CELLINO VALUTA CINQUE PRIMAVERA

1.587

Sorpresa questa mattina al campo d’allenamento del Brescia. Sui terreni della Primavera si sono visti cinque volti nuovi. Si tratta di cinque giovani del Settore Giovanile biancoazzurro. Si tratta di Francesco Ruocco (attaccante) Mattia Capoferri (terzino) Andrea Ghezzi (trequartista) Andrea Lussignoli (difensore) Lorenzo Andreoli (centrocampista) con quest’ultimo in prestito lo scorso anno al Franciacorta Football Club in Serie D. Si tratta di giocatori classe 2001 in orbita pre-contratto da professionista.

I cinque Primavera hanno svolto i test sierologici e i tamponi prima di scendere in campo per il primo allenamento. Il tutto sotto lo sguardo del responsabile del Settore Giovanile Christian Botturi. L’idea di Massimo Cellino è quella vi valutarli per inserirli, forse già quest’anno nella rosa di Diego Lopez. Di questi bisognerà capire chi verrà poi confermato per il prossimo anno, capendo quale campionato giocherà il Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy