BRESCIA, CISTANA SOGNA: “GOL A BUFFON? SARA’ INDIMENTICABILE”

233

Man of the match della serata del Tardini di Parma. Andrea Cistana si gode il momento consapevole che il suo gol di testa al 7′ della gara contro i crociati è servito per ritrovare i tre punti e la vittoria ma soprattutto per tornare in testa alla classifica. E quel particolare di aver bucato la rete di Buffon….

Sono stato molto soddisfatto della mia prestazione difensiva. Il gol è un qualcosa in più che rende tutto più bello. Mi ricoderò per sempre di questa rete segnata a Buffon: è il portiere più forte nella storia del calcio. Dopo la prestazione di Pisa dovevo farmi perdonare. Credo di esserci risucito con questa prestazione e il gol decisivo.”

“Contro il Pisa è stato solo una giornata storta. Non è una questione di moduli, di giocare a tre o a quattro. Noi ad inizio stagione siamo partiti un po’ troppo all’arrembaggio, poi con il duro lavoro insieme ad Inzaghi abbiamo trovato il giusto equilibrio”

Nazionale? Certo che ci penso ma come sono consapevole che ho ancora tantissima strada da fare. Il mio pensiero è rivolto solo al Brescia e all’obiettivo di centrare con le rondinelle la promozione in Serie A

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy