BRESCIA: CON LA JUVE SERVE UNA VERA IMPRESA

391

Espugnare lo “Stadium” equivale ad una vera e propria impresa. In pochissimi sono riusciti ad ottenere il successo nella casa dei bianconeri. In 27 partite tra il 2019 ed il 2020 solamente una sconfitta, quella contro l’Ajax in Champions League e quattro pareggi rispettivamente con Parma, Torino, l’Atalanta e Sassuolo. Un ruolino di marcia incredibile degno di una delle regine in Italia ed in Europa.

Il Brescia ha la necessità di provare a fare qualcosa di imponderabile. Cercare di frenare la corsa della Juventus di Maurizio Sarri. Di fronte il Brescia si troverà una squadra ferita nell’orgoglio dopo il ko di Verona di settimana scorsa.

Sospinta dal calore dei propri sostenitori la squadra bianconera trova sempre un’energia in più nell’affrontare le gare all’Allianz Stadium. Un valore aggiunto che non deve intimorire ma stimolare i giocatori del Brescia. Questi sono i palcoscenici del calcio vero, quello che conta e quello che vale. La paura sta a zero: per l’impresa dovrà emergere la voglia di provare a fare qualcosa che possa rimanere nella mente e negli occhi dei tifosi bresciani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy