BRESCIA, CORINI: “IL GROSSO E’ FATTO, ORA PRENDIAMOCI I PLAYOFF”

97

SULLA FORMAZIONE: “QUELLA VISTA OGGI POTREBBE ESSERE QUELLA CHE INIZIA I PLAYOFF”

Eugenio Corini è comunque contento per il finale di stagione. Il Brescia chiude con una netta vittoria e il quinto posto in tasca. Ora nei playoff affronterà il Perugia.

Era importante vincere. Sapevamo di non poter contare solo noi stessi. E’ stato un campionato incredibile, anche oggi c’è stato un ribaltone in vetta alla classifica. Nei playoff affronteremo una squadra che ha battuto il Monza che si giocava la serie A diretta, ma noi siamo pronti. Abbiamo fatto il macro, ora stiamo lavorando sulle sfumature”.

Non è stata una settimana facile. Ho detto alla squadra che ci vuole il passaggio tra l’ambire e il volere. Noi siamo in questo passaggio, dobbiamo pensare di avere tutte le qualità per potercela fare. Questa vittoria cancella le scorie di Spal e Cittadella e ci lancia per i playoff”.

Il Perugia arriva di slancio dopo la vittoria sul Monza? Anche noi! Sabato avremo due risultati su tre, ma non ci voglio pensare, giocheremo per vincere. Ringrazio il pubblico presente questa sera allo stadio. Non erano molti a causa delle delusioni di Spal e Cittadella. Ma per sognare il grande salto abbiamo bisogno della nostra gente”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy