BRESCIA, CORINI: “STANCHEZZA? SENTIAMO SOLO L’ADRENALINA DELLA PARTITA”

48

IL TECNICO BRESCIANO: “LA CLASSIFICA E’ UN VANTAGGIO, SAPPIAMO DI DOVER VINCERE ALMENO UNA GARA”

Assenze? Karacic aveva avuto un risentimento mentre perdiamo Cistana per una contusione, speriamo di recuperarlo per domenica. Al suo posto Mangraviti e Papetti sono possibili soluzioni. Ho fatto una riflessione sul Monza: strategicamente lavoreremo sui 90′ e sui cinque cambi. Il calcio è cambiato, non ci sono più gli undici “titolari” ma solo undici che iniziano e altri cinque che subentrano. La stanchezza per noi non esiste, siamo talmente concentrati che quando hai queste scariche di adrenalina non senti la fatica“.

il Monza ha avuto 11 giorni di stop dopo la delusione di Perugia, ma penso che noi siamo pronti. il Monza parte leggermente davanti a noi ma “la palla deve rotolare”. Speriamo di vincerle tutte e due così siamo a posto. Sono contento dello spostamento alle 20 e alle 21 di domenica, fa molto caldo e quindi giocare di sera è meglio“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy