BRESCIA, CREDIAMOCI! TUTTI INSIEME PER LA SALVEZZA

461

La vittoria contro il Verona nel derby ha sbloccato mentalmente una squadra apparsa già con la testa in vacanza e alla prossima stagione. Il 2-0 nel derby regala una gioia ad un pubblico ferito dalla tragedia del coronavirus e offeso dalla prestazione di San Siro. La gioia dei tre punti ha riacceso anche la fiamma della speranza in ottica salvezza: ora le rondinelle hanno 6 punti da recuperare in 8 giornate.

Un Brescia a dare una dimostrazione di unità d’intenti e di reazione, proprio quella che il popolo biancoazzurro chiedeva da tempo alla luce delle vicissitudini vissute in questo periodo amarissimo per la città e la provincia e dopo la brutta figura di Milano.

Il Brescia bussa due volte alla porta del Verona ma soprattutto bussa alla classifica tenendosi ancorata alla speranza salvezza. Mercoledì con il Torino diventerà una nuova gara vitale contro una squadra in grossa difficoltà. E chissà se il successo contro gli scaligeri nel derby possa aver davvero acceso la fiamma della speranza di un gruppo che, orfano di Balotelli, ha forse trovato la sua anima. Quella spirito mai domo chiesto dai bresciani ai ragazzi di Diego Lopez.

Ora tutti insieme: squadra, città e tifosi proviamo a tenerci stretta questa Serie A. Non costa nulla provarci, ma è doveroso farlo!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy