BRESCIA: DA MIGLIORARE LA GESTIONE DELLE PARTITE

128

La vittoria contro il Cosenza ha portato a quota 8 il bottino di punti in classifica per le rondinelle. La squadra di Diego Lopez ha portato a casa il successo seppru soffrendo troppo nel finale. Da questo punto di vista l’allenatore ha avuto piccoli segnali di miglioramento ma la strada è ancora lunga.

Perchè vincere 2-0 sul campo di un Cosenza quanto mai inconsistente doveva portare ad un risultato facile da condurre in porto. Ed invece il gol del 2-1 (risultato finale) ha dato modo alla squadra di casa di rischiare addiruttura il pareggio in almeno quattro circostanze.

Questo manca a questo Brescia: la capacità di chiudere le gare, di addormentare le sfide quando serve e portare a casa senza patemi d’animo i tre punti. Su questo aspetto deve vertere la riflessione di Diego Lopez che da Cosenza torna con buone sensazioni a livello individuale e di squadra ma con questo proposito da cambiare per essere determinante in campionato.

Regalati un gadget biancoazzurro per Natale!

Se il Brescia vuole recitare un ruolo da protagonista nella Serie B attuale deve imparare a gestire la pressione del vantaggio e la gestione dei risultati. Solo così può essere considerata una delle grande favorite per la vittoria finale e la risalita in Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy