BRESCIA, DIEGO LOPEZ RIFIUTA IL COLO COLO

430

Diego Lopez ha detto no. L’allenatore del Brescia nelle scorse settimane era stato contattato dal Colo Colo, club storico del campionato cileno. La conferma era arrivata dallo stesso Lopez che aveva parlato di un “semplice contatto”.

L’ex giocatore del Cagliari ha però declinato l’offerta del club sudamericano perché intenzionato a voler salvare il Brescia, Coronavirus permettendo. La Serie A dovrebbe riprendere in aprile, ma Lopez dovrebbe compiere un clamoroso miracolo sportivo per mantenere la categoria.

Secondo quanto riportato anche da Radio Cooperativa de Chile, Lopez ha riferito al club di essere ben integrato nel progetto Brescia e per ora non è intenzionato a lasciare. Per quanto riguarda il lato economico, sembra che le parti non abbiano nemmeno affrontato il discorso.

Quel che è certo è che le parti sono andate oltre un semplice contatto e chissà che a fine stagione, il club sudamericano possa farsi nuovamente sotto per Diego Lopez.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy