BRESCIA: ESORDIO DOMENICA 22 ALLE 18, VENERDI 29 ALLE 20.30

353

In attesa della conferma delle formazioni pronte ad affrontare il campionato di Serie B 2021/22 dove il Chievo Verona e il Cosenza si sono dati battaglia legale per l’ammissione al torneo cadetto, il Brescia conosce già date e orari dei primi due appuntamenti del nuovo calendario. L’esordio delle rondinelle nella prima stagione con il VAR in serie B avverrà domenica 22 agosto alle 18 in trasferta sul campo della neopromossa Ternana di Cristiano Lucarelli.

Si tratterà di un debutto di fuoco considerato il campo degli umbri da sempre terreno di grandi battaglie sportive con le rondinelle a non vincere dal 2013, allora finì 2-1 con reti di Mitrovic e Di cesare. La seconda giornata vedrà il Brescia debuttare in casa contro una tra Chievo Verona e Cosenza, al momento campeggia una x al posto del nome dell’avversario. C’è però la data e sarà venerdì 29 agosto alle 20.30 in anticipo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy