BRESCIA, FATTORE PAJAC: È IL MIGLIOR CROSSATORE DELLA SERIE B

171

Marko Pajac è sicuramente uno dei fattori del primato del Brescia in campionato. Il laterale croato ha fino ad ora giocato 12 partite segnando un gol ma fornendo anche 3 assist ai compagni. Ultimo in ordine di tempo quello decisivo per il colpo di testa di Moreo contro il Pordenone. Nella speciale classifica degli assist man della Serie B Pajac è salito al quarto posto. In testa alla speciale graduatoria c’è Anthony Partipilo della Ternana con 8 assist. Il laterale sinistro biancazzurro è il miglior crossatore dell’intera cadetteria.

126 i traversoni andati a buon fine di Pajac. Di gran lunga il migliore del campionato considerando che il secondo miglior crossatore è Andrea Beghetto dell’Assandria con 79 traversoni positivi. Arrivato alla corte di Massimo Cellino nel mercato di gennaio del 2021 Pajac si sta dimostrando elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Inzaghi e per l’efficacia del gioco dell’allenatore piacentino.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy