BRESCIA, GALAZZI: “QUI PERCHE’ MI HANNO VOLUTO”

104

IL CENTROCAMPISTA: ” SIN DAL RITIRO CLOTET MI HA DIMOSTRATO FIDUCIA. VOGLIO RIPAGARLA”

È una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Stiamo parlando di Nicolas Galazzi. Arrivato dal Venezia nell’affare Joronen il centrocampista si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel Brescia di Clotet. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Helbiz Live:

“Il segreto di questa squadra è il gruppo giovane. Qui ognuno vuole dimostrare di essere all’altezza e tutti lavorano per migliorare. Le vittorie le abbiamo meritate tutte sul campo. Questa è una delle Serie B più difficili degli ultimi anni, giocare in stadi come quello di Genoa, Parma e Cagliari è uno stimolo. Siamo consapevoli che questa squadra due anni fa era in Serie A, ma adesso non facciamo calcoli e pensiamo gara dopo gara.”

Clotet fin dal ritiro mi ha mostrato molta fiducia. Mi chiede spirito di sacrificio e qualità nell’ultimo passaggio. Mi trovo a mio agio dal centrocampo a salire, ma ho fatto anche il terzino. La dirigenza? Se sono qui è perché qualcuno ha creduto in me. Contro il Perugia ho realizzato il gol più emozionante.”

Fonte: Pianeta Serie B

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy