BRESCIA: IL COLO COLO PENSA A DIEGO LOPEZ

747

La notizia rimbalza dal Sudamerica ed arriva direttamente a Brescia dove il calcio è fermo per l’emergenza coronavirus. Secondo alcuni media cileni il club del Colo Colo è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i candidati alla panchina della squadra che vanta 32 titoli nazionali cileni c’è anche Diego Lopez.

Contattato da radio Sport 890 di Montevideo Diego Lopez non ha nascosto i contatti con il Colo Colo.

“Ho parlato la settimana scorsa con la gente di Colo Colo, ma abbiamo deciso di continuare a parlare. Era solo un contatto. Ho un lungo contratto qui in Italia (scadenza 2022)”

“Questa situazione mi è capitata quando ero a Peñarol. Mi hanno chiamato da altre squadre circa tre o quattro volte, ma è stato molto difficile per me rimanere al club e non volevo andarmene. Questo è quello che succede ora al Colo Colo. Anche se la situazione è complicato con il coronavirus “

“Ora ci sono poche persone per strada. Fino al 4 aprile il campionato si è fermato e non sappiamo se possiamo allenarci”.

Secondo i media cileni proprio la preoccupazione per il coronavirus e l’incognita sul futuro del campionato, associata ad una situazione di classifica ormai deficitaria potrebbero spingere Lopez ad accettare le avance del Colo Colo. Forse ma non subito ma le prossime settimane potrebbero essere già decisive per una sua scelta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy