BRESCIA, IL POKER E’ SERVITO: CLOTET AL CAPOLINEA!

306

PRESTAZIONE IMBARAZZANTE DELLE RONDINELLE. KARACIC SI FA CACCIARE DOPO 15′ POI IL BARATRO

Difficile trovare le parole, gli aggettivi. I pensieri corrono veloci, ma solo quelli negativi. Commentare un poker contro diventa stucchevole. Basta dire che il Brescia non esiste, è fragile come il cristallo di Boemia e di una pochezza imbarazzante. Il Perugia caplesta le flebili certezze di Clotet che si appresta ad essere nuovamente esonerato. Ma chi arriverà? Possanzini senza esperienza…Aglietti che già è stato cacciato…mamma mia! In tutto questo la classifica si fa sempre più buia e il futuro del Brescia in Serie B a rischio.

Al fischio d’inizio Clotet lanciava Coeff con Adorni nel 4-2-3-1. Al 12′ la prima grande occasione della partita: traversone dalla destra in area di rigore per Di Serio il cui colpo di testa, anticipando Karacic, era fuori di poco. AL 16′ Brescia in 10 uomini: Karacic atterraa per la seconda volta in pochi minuti il suo diretto avversario. Secondo giallo e partita dell’australiano già finita. Pochi minuti podo un missile di Lisi trovava Andrenacci pronto alla deviazione sul palo salvando la squadra. Alla mezz’ora ancora Lisi metteva i brividi ai tifosi del Brescia con un piattone fuori di pochissimo. Andrenacci grande protagonista con una grande parata al 37 su conclusione dalla distanza di Kouane. Ma al 40′ la squadra di casa passava in vantaggio. Azione da fallo laterale, Ndoj e Litkowski rimangono fermi e Santoro trovava il guizzo giusto per battere Andrenacci. Sul finire di prima frazione Rodriguez faceva il folletto sulla linea di fondo dell’area mettendo palla in mezzo per l’accorrente Ndoj: centrocampista anticipato e palla verso Bjorkengren la cui conclusione di destro era preda del grande ex Gori.

Nella ripresa Clotet lanciava nella mischia Jallow per Ndoj. Ma poco dopo Coeff, all’esordio e fin lì positivo, atterrava Di Serio in area di rigore. Penalty sacrosanto che Casasola segnava spiazzando Andrenacci. Poco dopo ancora Coeff protagonista in negativo sbagliando la marcatura su Kouan che di testa siglava il tris. Il poker lo serviva Angella ancora su corner. Fischio finale, tutti a casa…Clotet capro espiatorio delle colpe di tutti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy