BRESCIA IN CAMPO CON JORONEN, BALOTELLI A CASA INFORTUNATO

286

Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Diego Lopez giovedì, nella mattinata odierna le rondinelle sono tornate ad allenarsi in preparazione della sfida da dentro o fuori contro la Spal.

Allenamento posticipato di una mezz’ora rispetto all’orario inizialmente stabilito. Squadra i campo agli ordini di Diego Lopez per le 10.15. Una sessione alla quale non ha preso parte Mario Balotelli.

L’attaccante già ieri si era lamentato di alcuni problemi fisici e questa mattina, di comune accordo con la società, è stato lasciato a riposo. Rimane vigente la regola per cui il giocatore non si alleni con la squadra quando questa è a ranghi completi (come ieri). Al contrario Balotelli verrebbe inserito nel gruppo dei giocatori che nel giorno dopo una partita svolgono un normale lavoro sul campo.

La buona notizia di giornata è il ritorno di Jesse Joronen. Il portiere finlandese ha smaltito il problema che lo ha estromesso dalle sfide con Roma e Atalanta. L’estremo numero 1 della rosa di Lopez è così pronto a scendere in campo contro la Spal.

Per lo scontro salvezza contro gli emiliani Lopez sarebbe pronto a riproporre dal primo minuto i vari Papetti, Sabelli, Martella e Tonali schierano quella che al momento è la squadra con il maggior tasso di garanzia possibile da vedere in campo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy