BRESCIA, INZAGHI: “REAZIONE DA GRANDE. FELICE PER BISOLI”

96

Filippo Inzaghi si tiene stretto il punto conquistato contro il Lecce. Il tecnico si gode la reazione dei suoi allo svantaggio con una menzione speciale per Bisoli.

La reazione al gol subito è stata da grande gruppo. Sono contento per Bisoli: lui è una guida per i compagni. Quando recupereremo tutti ci sarà da divertirsi. Joronen? Ha provato ma non se la sentiva. Ho scelto Perilli perché Linner deve ancora imparare l’italiano”.

“Il bicchiere della gara con Lecce è mezzo pieno anche se c’era una squadra che doveva passare in vantaggio eravamo noi. Dopo essere stati sotto la reazione è stata da grande squadra. Chiudiamo questo ciclo con quattro punti in due partite e ci proiettiamo con la testa al Benevento.”

“Nel primo tempo il pari era giusto, nella ripresa abbiamo invece preso in mano la partita. Non ci nascondiamo: abbiamo perso un giocatore determinante come Léris, ma siamo stati bravi a trovare altre fonti di gioco. In difesa siamo migliorati moltissimo. Abbiamo tenuto testa ad un attacco forte come quello del Lecce”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy