BRESCIA: LA FIORENTINA PIOMBA SU TORREGROSSA

643

Futuro sempre meno biancoazzurro per Ernesto Torregrossa. La mancanza della fascia di capitano al braccio avrebbero spinto l’attaccante a cercare una nuova soluzione. Da tempo sulle sue tracce c’è il Genoa. L’ostacolo è legato alla richiesta di 7 milioni senza contropartite del Brescia.

Troppi per i rossoblù liguri pronti a virare su Gianluca Scamacca, tanti anche per il Bologna deciso a mettere sul piatto il cartellino del praguayano Santander. Nelle ultime si sarebbe però fatta avanti la Fiorentina. L’apertura alla cessione di Federico Chiesa del club viola avrebbe portato il patron Commisso a cercare una immediata alternativa. Spinto da Beppe Iachini e dal ds Daniele Pradè il numero uno dei gigliati sarebbe pronto a dare l’assalto al numero 11 biancoazzurro.

A differenza di Genoa e Bologna la Fiorentina potrebbe soddisfare economicamente le richieste di Cellino. Per la sua sostituzione il Brescia ha in mano da settimane Hólmbert Aron Fridjónsson (27). L’attaccante islandese, in forza all’Aalasund, potrebbe sbarcare in città in pochi giorni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy