BRESCIA, LA RIPRESA PASSA DA DIEGO LOPEZ

263

Nessuna novità sul fronte Mario Balotelli: anche ieri l’attaccante ha disertato il quartier generale biancoazzurro. Il suo ritorno a questo punto avverrà solo con la ripresa a ranghi completi del Brescia. Così sarà anche per Dimitri Bisoli e Mattia Viviani, gli unici a non essersi ancora palesati dalle parti di Torbole. Nei prossimi giorni atteso il rientro degli stranieri Spalek, Mateju, Zmrhal e Joronen con il tecnico Diego Lopez pronto a terminare la quarantena riprendendo le redini della squadra.

Nasce forse da qui la volontà di Massimo Cellino di non accelerare i tempi della ripresa di gruppo. Si attende il rientro del timoniere uruguayano per iniziare ad imbastire allenamenti propedeutici alla ripresa. Come scrive il Bresciaoggi in edicola nonostante la presa di posizione della Federazione nel breve termine non sono attesi test molecolari (tamponi) per staff tecnico e giocatori.

Nei prossimi giorni si proseguirà con allenamenti volontari agli ordini del vice Fini e del preparatore Bertini in attesa di un semaforo verde ad oggi tendente ancora al rosso ma soprattutto del ritorno di Diego Lopez.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy