BRESCIA: LA ROMA PUNTA JORONEN CHE PIACE IN INGHILTERRA

432

Le prestazioni di Jesse Joronen non sono certo passate inosservate. Nonostante pesi la retrocessione sul curriculum del portiere finlandese. Ma preso nella singolarità del giocatore l’estremo difensore proveniente dal Fc Copenaghen non ha affatto sfigurato. Al suo primo anno in Serie A Joronen è stato uno dei migliori portieri dell’intero campionato. La sua media volto è tra le più alte dei colleghi e se non fosse stato per lui tante volte i passivi delle gare del Brescia sarebbero stati ben doversi.

Oggi Jesse Joronen è uno dei pezzi pregiati del mercato delle rondinelle. Il suo valore di mercato è raddoppiato: comprato a 5 milioni può valerne anche 10. Massimo Cellino sa di non poter trattenere in Serie B un giocatore del suo valore e per questo sono iniziati i negoziati in termini di mercato.

Joronen ha estimatori in Italia come all’estero. Nelle ultime ore si è fatta forte la candidatura della Roma che è ancora alla ricerca di un portiere d’affidamento dopo anni non certo facili. Il club giallorosso si è mosso come ha fatto da tempo il Napoli avendo lo stesso problema. In Inghilterra Joronen piace a West Ham e Watford.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy