BRESCIA: LE ULTIME ORE DI CALCIOMERCATO

432

Il Brescia cerca disperatamente di acquistare qualcuno dal mercato di riparazione. In giornata, per ora, è arrivato il solo annuncio ufficiale con tanto di deposito del contratto in Lega di Marko Pajac. Il terzino, 27 anni, si trasferisce a titolo definitivo alla corte di Cellino.

PANDOLFI: Operazione di prospettiva per il Brescia. L’attaccante della Turris, 20 presenze e 6 gol in questa stagione, è vicinissimo ma sembra non sia ancora concluso. Nitrita la schiera di squadre, specialmente di serie A su di lui.

CAVION: Anche qui tutto fermo. Il centrocampista rimane un obiettivo ma per il momento non c’è stato l’affondo del Brescia. Si parla di rischiesta di indennizzo da parte dell’Ascoli. La Salernitana ha un pre accordo per giugno 2021 a parametro zero.

DONNARUMMA E DESSENA: I due giocatori erano a Torbole ma si sono allenati in palestra. Non veritiera la news per cui i due fossero assenti al campo di allenamento.

DONNARUMMA-NESTOROWSKI: Salta lo scambio tra i due. Non sembrano esserci i presupposti per uno scambio. Il macedone non sembra intenzionato a scendere in Serie B. La Spal ha preso Raul Asencio dal Genoa i presito secco. I ferraresi, secondo indiscrezioni, non mollano del tutto la presa sull’attaccante.

DESSENA: Il centrocampista può ancora partite. Ascoli e sorpattutto Pescara in pole per lui.

SCAMBIO CARBONI-VAN DE LOOI: Cellino starebbe pensando ad uno scambio tra il difensore classe 2001 e il mediano olandese classe 1999. Operazione condotta dal presidente in persona che trova riscontri anche da parte della stampa nazionale specializzata in mercato

NINKOVIC: Per l’attacco il Brescia punta tutto su Nikola Ninkovic, attaccante di 26 ani i scandenza di contratto con l’Ascoli. Il serbo può giocare come attaccabte esterno, prima punta e anche seconda punta ma è reduce da una stagione ai box per un brutto incidente e per divergenze con la proprietà.

CIURRIA: Ultima offerta del Brescia dopo le prime due rifiutate dal Pordenone. E’ di 1,7 milioni la cifra messa sul piatto da Massimo Cellino per l’attaccante del Pordenone. Per ora la risposta di Mauro Lovisa è stata negativa. Lo riporta trivenetogoal.it

CAGLIARI: Pista aperta con il Cagliari. Non più scambio Carboni-Van de Looi ma Deiola-Ndoj. Si lavora all’affare

PRESO NINKOVIC: Brescia, è fatta per Ninkovic: il gicoatore ha rescisso il contratto con l’Ascoli e si è accasato al Brescia.

PRESO PANDOLFI: L’attaccante Luca Pandolfi arriva al Brescia. La formula: prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di realizzazione di un tot di gol

DESSENA AL PESCARA: In chiusura di mercato il Brescia cede Daniele Dessena al Pescara

CAVION RESTA AD ASCOLI! Michele Cavion non si muove da Ascoli e attende la fine del contratto per accasarsi altrove

In aggiornamento….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy