BRESCIA, MERCATO: BIANCHI C’È, ANDRENACCI ARRIVA

169

Ieri a Torbole Casaglia si è visto finalmente Flavio Bianchi. L’attaccante del Genoa ha sostenuto il suo primo allenamento (differenziato). Operazione solo da ufficializzare chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Nel fine settimana atteso lo sbarco di Lorenzo Andrenacci. Il portiere di Fermo sarà il vice di Jesse Joronen.

Biglietto in mano per la Norvegia per Oscar Linner, restano da capire le intenzioni di Simone Perilli. L’ex del Pisa dovrà accettare il ruolo di terzo oppure scegliere un’altra destinazione. In caso di partenza verrebbe promosso in Prima Squadra il giovane Paolo Prandini (2003).

Attesa per il futuro di Michele Cavion chiesto dall’Alessandeia mentre per Nikolas Spalek si valuta una proposta di scambio con il Crotone per il trequartista cileno Luis Rojas.Ma l’affare si farà con o senza scambio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy