BRESCIA: OGGI IL “ROMPETE LE RIGHE”, PER MOLTI UN ADDIO

250

ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER LE RONDINELLE. ALLE 15 A TORBOLE. CORINI E MARROCCU ASSENTI

Si chiude oggi ufficialmente la stagione del Brescia. Appuntamento alle ore 15 al centro sportivo di Torbole Casaglia per il “rompete le righe”. Posticipato di tre giorni rispetto alle prime informazioni, da lunedì fino a giovedì, per tutti è arrivato il momento dei saluti. Giocatori e staff tecnico si ritroveranno questo pomeriggio per un ultima stretta di mano prima di iniziare le vacanze. Per molti si tratterà di un arrivederci, per altri di un addio. Molti calciatori dell’attuale rosa potrebbero non varcare più i cancelli del centro sportivo biancazzurro.

A quanto pare e trapela oggi non ci saranno Marroccu e Corini. I due avrebbero già salutato tutti ben sapendo di non far parte del futuro del club. Atteso al campo invece Cellino.

Sulla nuova stagione si possono formulare al momento solo delle ipotesi ricordando che il campionato di Serie B non subirà variazioni nonostante il Mondiale in Quatar di dicembre. Nessuno stop di 50 giorni come la Serie A. La prima giornata della Serie B 2022/2023 è stata programmata per il 12 e 13 agosto con pausa invernale dal 26 dicembre al 13 gennaio mentre l’ultima giornata sarà il 19 maggio. Il Brescia dovrebbe quindi iniziare gli allenamenti nei primi giorni di luglio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy