BRESCIA, PER IL COSENZA SI RIVEDE GALAZZI

339

GASTALDELLO INDECISO SU BIANCHI: L’ATTACCANTE NON SEGNA DA 23 PARTITE (ANDATA CON IL COSENZA IN CAMPIONATO)

Manca sempre meno al calcio d’inizio della sfida di ritorno dei playout contro il Cosenza. L’avvicinamento alla partita da dentro o fuori regala a Daniele Gastaldello il rientro in squadra di Nicolas Galazzi. A sorpresa il trequartista pavese si è aggregato ieri al gruppo svolgendo l’intera sessione di allenamento al mattino senza avvertire dolore. Per il Brescia si tratta di una ventata d’ottimismo e freschezza considerata l’importanza della posta in palio e le doti dell’ex di Triestina e Venezia. L’infortunio muscolare subito contro il Parma è finalmente alle spalle: Galazzi è pronto per dare il proprio contributo alla causa. Quasi certamente non dal primo minuto essendo stato costretto ai box per oltre tre settimane. Il suo rientro in rosa aumenterà di fatto le frecce d’attacco nell’arco di Gastaldello. L’allenatore veneto non ha ancora sciolto i dubbi riguardo agli uomini da schierare nel tridente offensivo. L’ex difensore e capitano della Sampdoria è conteso tra la conferma di Rodrigueze Listkowski alle spalle di Ayè oppure lo spostamento dello spagnolo nel ruolo di trequarti affiancando Bianchi alla punta francese.

Dubbio nato dalle recenti prestazioni dell’ex attaccante del Genoa decisamente sottotono, l’ultimo gol risale alla gara d’andata di campionato contro il Cosenza, 23 partite fa. Al contrario una decisione è già stata presa sul sostituto dell’infortunato Huard. Il francese salterà l’ultimo atto stagionale al pari di Papetti, Jallow e Bertagnoli. Sulla corsia mancina di difesa giocherà Mangraviti mentre Adorni tornerà a fare coppia con Cistana nel cuore della retroguardia, cosa che non accadeva dal 5 marzo scorso in occasione dell’1-1 casalingo contro il Cagliari. Per il resto solo conferme con la speranza di avere dal pubblico di casa la giusta spinta per ribaltare il risultato dell’andata. Curva Nord, Gradinata Alta e quella Bassa sono esaurite. Rimangono pochi posti in Tribuna Centrale e Laterale ma si corre veloci verso il soldout giovedì a Mompiano.

Fonte: Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy