BRESCIA: PER JORONEN SI INSERISCE IL MILAN

499

Continua a tenere banco il futuro di Jesse Joronen. Il portiere finlandese è atteso nei prossimi giorni in ritiro a Darfo Boario Terme. Sarà questa l’occasione per definire i contorni di un addio apparentemente scontato. Due le possibili destinazioni per il nazionale finlandese:

La prima ad aver mosso passi importanti per Joronen è l’Udinese. Il club bianconero ha offerto al giocatore un contratto biennale con opzione per il terzo. Sul tavolo la famiglia Pozzo è pronta a mettere 2 milioni di euro per un prestito oneroso più un bonus di altri 3-4 per le prossime due stagioni.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Sullo sfondo è salito alla ribalta il Milan. I rossoneri vorrebbero Joronen come vice del nuovo arrivo Mike Maignan, il portiere chiamato a prendere il posto di Gianluigi Donnarumma, passato ai francesi del PSG.

Al posto del finlandese il Brescia ha in mano Stefano Gori (25). Brescia e Juventus, proprietaria del cartellino stanno lavorando ai dettagli dell’accordo sulla base di un prestito. Per Gori si tratterebbe di un ritorno essendo stato ceduto giovanissimo al Milan nell’affare Andrenacci passato ora da svincolato al Genoa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy