BRESCIA-PORDENONE: ARBITRA VOLPI, TERZA VOLTA CON LE RONDINELLE

53

Per la dodicesima giornata del campionato di Serie B il Brescia di Filippo Inzaghi, secondo in classifica riceve il Pordenone fanalino di coda della cadetteria. La sfida si giocherà allo stadio Rigamonti sabato dalle ore 16.15. A dirigere l’incontro sarà il fischietto toscano Manuel Volpi di Arezzo. Gli assistenti saranno Rodolfo Di Vuolo di Castellamare di Stabia e Davide Imperiale della sezione di Genova. Il quarto uomo sarà Cavaliere mentre la coppia VAR sarà composta da Prontera e Peretti.

Per Volpi si tratta della quinta designazione stagionale avendo diretto 2 gare in Serie B e due in Serie A. In cadetteria il fischietto aretino ha diretto Parma-Cremonese e Ternana-Vicenza. In carriera Volpi è alla terza gara con il Brescia avendo diretto le rondinelle in due occasioni. Entrambe le partite risalgono alla stagione 2020/2021: Brescia-Pescara 1-1 e Cosenza-Brescia 1-2.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy